ESTATE RAGAZZI 2020

Fossano, 6 giugno 2020

Care famiglie,

vi scriviamo per comunicarvi una notizia molto triste, che abbiamo dovuto prendere a malincuore e con gran difficoltà: l’Estate Ragazzi Salesiani quest'anno non si farà.


Purtroppo l’attuale situazione sanitaria, che tutti ben conoscete, impone una serie di restrizioni per garantire sicurezza igienico-sanitaria, che non siamo in grado di garantire e sostenere.

Nel periodo che di solito è destinato alle attività dell’Estate Ragazzi, l’Istituto Salesiano sarà frequentato dagli allievi che devono sostenere gli esami, dagli adulti che riprendono con i corsi che sono stati interrotti e anche dalle famiglie che dovranno confermare le iscrizioni al prossimo anno di formazione, anche questa concomitanza non ci permette di garantire il rispetto totale delle restrizioni.


Nello spirito che ha sempre animato la Nostra Estate Ragazzi non possiamo immaginarla senza il calore degli abbracci, la sincerità delle strette di mano, la gioiosa vicinanza fisica, i coinvolgenti giochi a squadre che hanno sempre contraddistinto il nostro operato.

Ci dispiace molto, il nostro cortile rimarrà vuoto e triste, ci mancheranno i sorrisi, l’entusiasmo e l’allegria, i momenti di incontro e le competizioni, le nuove amicizie e le continue scoperte.


Speriamo di rivedervi il prossimo anno.

Un caro saluto

don Bartolo, Paolino, gli animatori e tutto lo staff organizzativo dell’Estate Ragazzi


Se vuoi tenerti informato per eventuali iniziative future di ESTATE RAGAZZI e non hai ancora lasciato il tuo indirizzo mail, compila il modulo cliccando qui.